(L) Radio copyDOWN + note su auto-produzioni

Author: zerolabstation
Subject: (L) Radio copyDOWN + note su auto-produzioni
ciao a tutt*,
prima di tutto (in)formalizzo la nostra partecipazione a radio copyDOWN, anche se avevo già avuto modo di parlare con scarph, a cui do anche ben volentieri la mia disponibilità ad essere in radio durante il programma, pe’ daglie na mano in redazione…

…inoltre lascio l’url http://www.ko-rec.org/pdf/note_sulle_autoproduzioni.pdf dove potete scaricare il pdf che contiene alcune considerazioni sulle auto-produzioni musicali (e non solo) buttate giù in buona parte durante il corso di questa estate, se non erro vi ho già accennato la cosa …in ultimo contiene una idea che, probabilmente, andrebbe estesa anche al circuito delle tele-street… ma, al solito, non vi anticipo oltre, augurandovi buona lettura
un abbraccio
gianluca