Rv: (L) Re: Radio copyDOWN?

Author: Mat
Subject: Rv: (L) Re: Radio copyDOWN?
Per quanto ci riguarda, come radiopaz, a parte un po di materiale (musicale)
che metteremmo a disposizione, avremmo anche alcune inchieste interessanti
da far girare (Regina Pacis, CPT, ambiente, lavoro...).Perciò il punto di
partenza potrebbe essere musica+speciali.
In riferimento alla tipologia di progetto-radio io credo che fare l'ennesimo
archivio audio on line sia un po' riduttivo e poco entusiasmante anche se mi
rendo conto dei tanti problemi...Però ve lo dico sinceramente , quello che
ci ha spinto a partecipare ad un ipotetico progetto condiviso è una
prospettiva di radio copyDOWN e se poi non ci riusciamo chi se ne frega
almeno abbiamo provato.

Servizio WebMail offerto da PazLab.net