(L) Radio copyDOWN?

Author: esseottoradio
New-Topics: (L) Re: Radio copyDOWN?
Subject: (L) Radio copyDOWN?

> mi metto in coda per complimentarmi con scarph..
> bel colpo!!!
> da queste parti (mi sento di poter dire..esseottoradio compresa)
> avrai tutto l'appoggio possibile
>
> ne approfitto anche per salutare
> gli iscritti in lista..

Ciao e bentornati a tutti

Ovviamente una grande vaffanculo a S*phz che sa di abbraccio, bella lì.

Qui da noi potrai venire a fare stages e corsi su come si fa radio,
vitto e alloggio a carico dell'apprendista oltre al pagamento di una
piccola retta di iscizione di qualche migliaio di iuri. :)

Claro che hai a disposizione tutto l'archivio di esseottoradio per
contributi vari da trasmettere e se ci riterrai all'altezza dei baldi
giovini che ti possono fare da "corrispondenti". Oppure, senti che
sbafata, fare le redazioni in network... "Dunque ora ci colleghiamo con
la redazone milanese di L)eft..." ahaha sarebbe uno sballo (basta che
impari ad usere qualche programmino) e si può pensare ad un'interazione
reale... Ci pensiamo su e tiriamo fuori qualcosa di fattibile e
sopratutto utile

Ciao scarphone (hai mai pensato di aprire un phone point? hai già il
nome pronto..)

Bazos
(e