(L) 5 errori comuni nei siti di band e labels

Author: kiasma
Subject: (L) 5 errori comuni nei siti di band e labels
grazie, può sempre servire. Podcasting: si sto lavorando ad un progetto di
podcasting culturale per la Provincia Autonoma di Bolzano (dove lavoro).
Dovrebbe partire a settembre con trasmissioni che altro non sono se non
registrazioni di convegni editate. Temi: cultura, ma anche copyright,
copyleft, creative commons. Ne sa qualcosa Sergio Messina, visto che parte
delle registrazioni contengono la sua voce ;))
cmq appena parte qualcosa, mi faccio vivo.
Till

Till Antonio Mola
Bolzano
www.kiasma.it