(L) Arcinfesta 2005

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) Arcinfesta 2005
Buongiorno,
venerdì 22 luglio alle ore 21.30, suonerò con gli "ellissi"[0] presso
Cascina Monluè (Milano) all' "Arcinfesta 2005", grazie al supporto del
circolo ARCI Ugo Brenna[1].
La manifestazione durerà dal 21 al 23 luglio e per tutte e tre le
serate, dalle 20.00 in poi, sarò ospite alla postazione del Circolo ARCI
Ugo Brenna, sia come musicista che come ideatore di Azeelo Libre
Audio[2], per distribuire materiale informativo riguardante i nuovi
sistemi liberi di produzione e distribuzione musicale e, nello
specifico, il diritto d'autore, il no-copyright, il copyleft, la SIAE,
le licenze libere di distribuzione e le relative prospettive
d'applicazione. Qui trovate il flyer della manifestazione:
http://www.arcimilano.it/temp/download/arcinfesta.pdf

Poiché mi piacerebbe coinvolgere realtà come quelle di Left, aderenti a
questo progetto di condivisione culturale, ma mi rendo conto che mancano
solo pochi giorni all'inaugurazione dell Arcinfesta 2005, ho pensato di
mettere a disposizione del pubblico un portatile da cui masterizzare al
volo (al prezzo di costo di un cd vergine o aggratis per chi sia in
possesso di una chiave USB) dischi e brani musicali di musicisti che
abbiano deciso di produrre e distribuire la propria musica concedendo
agli utenti almeno la libertà, minima, di duplicare e distribuire un
brano immodificato per scopi non commerciali.
Nel caso qualcuno di voi fosse di Milano e decidesse di fare un salto al
banchetto in Cascina Monluè con del materiale, musicale o informativo
che sia, sarà di sicuro il benvenuto; invece, nell'ipotesi in cui, per
ovvi motivi di tipo logistico, qualcuno non fosse in grado di passare da
Milano chiedo il permesso di mettere a disposizione del pubblico musica
e informazioni attribuendone chiaramente la paternità.

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità, spero di vedere
qualcuno di voi tra il 21 e il 23 luglio.
ciao
lb

P.S. s*phz: mi piacerebbe distribuire il LSK durante tutte e tre le
serate, da dove posso scaricarlo, se posso?

[0] http://www.ellissinelcerchio.net/
[1] http://www.arcibrenna.it/
[2] http://www.azeelo.org///

--