[Cm-roma] al pryde+ varie

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] al pryde+ varie
Ieri ho incontrato un ragazzo che andrà al pryde con la sua bicicletta con
su uno sterio, per rivendiacare la libertà di muoversi di circolare e di
esprimersi.!!!

spero che molti ciclsiti parteciperanno!!!

il capomeccanico in trasferta a castiglion del lago.!! a.....

stasera diretta su radio città futura 11:30 ( credo che si parlerà di bici
... credo :)...

ps

per il gruppo ciclofficina a castiglion del lago ... alla stazione ahimè ci
verranno a prendere l'assessore e il presidente ( ...essa) dell'associazione

possiamo far parlare Morgeu come nostro presidente :) ...

ciclicamente vostro....

pspspspsps

nel pentolone ribolle la seconda puntata dei giochi olimpici della
bicicletta.( night version) ..

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???