[Lecce-sf] Mare Aperto - Bari 11 lug - tutti i dettagli

Author: alessandro presicce
Subject: [Lecce-sf] Mare Aperto - Bari 11 lug - tutti i dettagli
Io credo, innanzitutto, che dovremmo aderire formalmente come Rete no-cpt di
Lecce, sigla che, raccogliendo l'esperienza di coloro che con l'ex Lecce
social forum si sono impegnati in questa battaglia, ha firmato in questo
ultimo anno alcuni comunicati stampa .

Io penso di andare e sono a disposizione per portare altri con me. Potremmo
tentare di partire insieme dal Foro Boario ad esempio.

Alessandro