[Cm-roma] atsa

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] atsa
infatti dormivi!
sdraiato sulla sedia!

per il pierfranco:
certo che puoi...basta che piccolo, in fondo, scrivi il nome viviciclica....non come certi sfruttatori dell'altrui penna, o tastiera che dir si voglia, che postano postano senza mettere il nick autore!

viviciclica
brunociclo <brunociclo@???> ha scritto:

> finisce così: con viviciclica, brunociclo e mepesaerculo sdraiati sulle
> sedie senza forze e inebriati non necessariamente in quest'ordine
> dall'alcol, dalla stanchezza ,dai sorrisi nostri e degli altri e dal
> proiettore che ormai pedala autonomamente....
>
> io, personalmente, ero inebriata dalla mia stessa ascella

Non mi rovinare la reputazione! :-)
Io non confermo niente, io non c'ero e se c'ero dormivo.

brunociclo