[Forumlucca] Progetto "Rete di scuole per la Pace"

Author: Aldo Zanchetta
Subject: [Forumlucca] Progetto "Rete di scuole per la Pace"
ricevo e giro questo messaggio a insegnanti e studenti presenti in lista

contemporaneamente all' "ONU DEI POPOLI" di Perugia si terrà a Terni, dall'
8 all' 11 settembre l' "ONU DEI GIOVANI" animato gestito da giovani per
giovani :i presenti saranno divisi in gruppi di 25 persone per consentire
una reale partecipazione, gruppi che parteciperanno ad attività proposte e
animate da giovani

si cercano gruppi o gruppuscoli che abbiano desiderio di partecipare e in
particolare gruppi che abbiano esperienze da comunicare relative ai temi
dell' incontro

chi è interessato a fare proposte in tal senso dovrebbe comunicare entro il
15.7 all' organizzazione o meglio mettersi in contatto con lo scrivente del
messaggio sotto riportato

il sito per avere più informazioni sulla manifestazione è:
www.onudeigiovani.org

per informazione i giovani che vorranno partecipare troveranno da dormire
gratuitamente, se con sacco a pelo e tappetino, in scuole e palestre

Aldo

tutti i presenti

RETE DI SCUOLE PER LA PACE