[Cm-roma] in altri Termini

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] in altri Termini
boh regà, incredibile.
qualche giorno fa ho trascinato il pesante fino ai minimi Termini (la
stazione), so entrata in un'agenzia viaggi (sì, ebbene sì, stavo pvopvio
andando a pvenotare una cvocieva), una roba recentemente aperta, una roba
tutta arancione
impaludata nell'immane fila di futuri giulivi vacanzieri, l'occhio attento e
svejo come pochi mi cade su Lui, nientepopò che il mensile di cultura e
attualità della Stazione Termini
ma và ke roba ke esiste al mondo.
eppure.
fu solo la vis curiosandi, oppure il più plebeo tedio, a spingermi ad andare
oltre le poco invitanti premesse. ecco che in prima pagina mi trovo
l'articolo intitolato "bici più treno" di tal intitolato Alessandro Lanni. e
più avanti, meraviglia delle meravigle, un trafelato trafiletto sul
"ciclismo dal basso - critical mass e gli altri" a nome di David Conti. c'è
pure una foto, in cui si riconoscono alcune inquietanti sagome (una a caso:
il pipino)
andate tutti a fare incetta di questa chicca
:)

Sponsor:
Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come
cliccare qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=20050706