[Cm-roma] ciclofficina/e a perugia

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ciclofficina/e a perugia
sono d'accordo con te marco....è proprio una figata!!!

mi ha chiamato ora il responsabile del progetto .. il posto dove dovremmo
andare dista dalla stazione circa 1 km e mezzo.. alla mia domanda " ci vieni
a prendere in stazione ?" si vengo in macchina.....

io ridendo .. guarda che siamo tutti in bici !!! allora anche io verrò in
bici ! risponde lui!! vergognandosi.. :)) li ciclizzeremo tutti !!

maggiori info sono che le bici da sistemare si trovano in un vecchio
aeroporto abbandonato sulle rive del lago.. mi ha assicurato che ora stanno
riverniciando i telai e che le bici sono una 40 ina... non so in che
condizioni.. aspettatevi il peggio.

per dormire ci sono materassi e cuscini.. quindi o vi portate il sacco a
pelo o le lenzuola.. ( scometto che qualcuno porterà le lenzuola.. ) il cibo
è tutto vegetariano.. quindi non escludo magnata al ristorante sabato
sera.!! ..

che figata!!!!

il bilancio della serata è stato altissimo... 10 ciclisti in più in giro per
roma e una partecipazione da stadio... :) non è avanzato nulla dalla serata,
tutti i filamti sono stati proiettati, le foto parzialmente.. il vino
"figurate" .. il cocomero gratise è stato divorato...le paste sono state
spolverate..

la ciclofficina ora aprirà un outlet della fissa.. grazie a tutti

ps.

ci sono anche due fisse in più in giro per roma.. quindi finche siete in
tempo... FISSATEVI

ma nessuno dice nulal sulla prima pagina del sito della centrale? ..

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???