[Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)
asbesto wrote:
| in effetti,

| ad ogni hackmeeting adotto da sempre le seguenti precauzioni:

| - cambiare tutte le mie pw in quella di default (PORCODIO)
| - comportarmi come se tutto il mio traffico venisse comunque
| sniffato o loggato

| :)

Ottimo, lo terro' in considerazione...
Comunque ho cambiato tutte le mie password, fanculo...
apropos:
~ ____  _   _  ____    _  _____ _____ _
/ ___|| | | |/ ___|  / \|_   _| ____| |
\___ \| | | | |     / _ \ | | |  _| | |
~ ___) | |_| | |___ / ___ \| | | |___|_|
|____/ \___/ \____/_/   \_\_| |_____(_)

Voi e i log del cazzo, privacy un corno, avvisare che si fosse loggati
per noi "sucanti" di natura?! Se non mi si dice che sono loggato io
rimango in buona fede pensando di essere tra amici! Ok?
Sucate voi e lo "stupido" che ha loggato a scopo "cautelativo" (che
ricorda tanto i sequestri e le perquisizioni della polizia e dei servi
dello stato). FANCULO!

man -k, ma chi cazzo ha dato liberta' di movimento al tipo che ha messo
sul il proxy? sorvegliarlo un po' no, eh!? :(

/me incazzato e triste...

- --
[    ::hacar0:: (della polvere) - http://www.zucchevuote.org   ]
[        Public Key: http://hacaro.hackstreet.org/public.asc   ]