[Hackmeeting] Re: ah, le foto, la privacy

Author: blicero
Subject: [Hackmeeting] Re: ah, le foto, la privacy
On Wed, Jun 22, 2005 at 12:08:00PM +0200, gine wrote:
> blicero scrive:

> l'ho scritto perche' io come altri pensavamo fosse un errore di battitura.
> Ora ho capito che e' veramente un anno dalla lista cyber rights.

> se un anno che hanno fatto sta pippa, come e' possibile che ci si e' accorti
> solo adesso? (lungi da me una critica) cioe'... come vi siete accorti, vi e'
> stato detto? avete fatto le marchette? cosa?

> dai... l'ho letto il comunicato!!
> altro? se si puo' dire... ovvio no.

scusa, secondo te come fai ad accorgerti che ti hanno preso un certificato
(quindi non hanno modificato alcunche' se non l'access time del file) e che lo
stanno usando per intercettare le mail di qualcuno o di tutti a questo punto ?

ci siamo accorti perche' negli atti del procedimento crocenera c'e' scritto che
hanno intercettato la webmail e siamo andati a vedere meglio e si e' capito che
sono andati ad aruba a fottersi il certificato.

blicero

-- dio non e' mai stato il mio piatto forte -- long john silver su una gamba sola