[Hackmeeting] Hackmeeting.. Da un neofita

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting.. Da un neofita
ragazzo, hai detto davvero molte cose giuste nella mail.
il punto è pero' che delle altre le prendi un po troppo sotto gamba.
Ti faro' solo un esempio per farti capire:

davidecasciano@??? ha scritto:

>non fate cose pericolose, come detto sopra, e delle foto... Per la
>pubblicazione su internet, mi sembra sia stato scritto già che bisogna
>comunque chiedere l'autorizzazione alla persona ritratta. Ma se hai così
>tanta paura che la tua faccia sia associata alla parola "hacker" vuol dire
>che non hai capito niente, che ti nascondi, che non volevi fare un evento
>pubblico in cui dare un idea diversa di questa figura, se tu stesso non vuoi
>che il tuo sorriso sia associato a questa parola sul giornale del mattino.

Dopo aver detto belle cose non puoi generalizzare ne prendere con
superficialita' i problemi di altre persone che vengono da un
underground diverso dal tuo.

ok tutto, ma valutiamo bene ogni idea. No foto... un motivo c'è.
Quello che dici grosso modo è giusto, pero' nn tiriamo conclusioni
affrettate per favore.