[Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?
hacar0 wrote:

> Ora, salvo che io abbia esplicitamente detto che bisognava chiedere ai
> presenti se si voleva essere fotografati o no, chi ci assicura che quel
> tizio non fosse Mr.X del giornale Cazzone e che domani non scrivera' un
> mucchio di puttanate?
>
> O che fosse, peggio, un servo dello stato?

Non sono un esperto di tecnologia, ma se il problema sono i 'servi dello
stato', credo che per chi abbia qualche centinaio di euro da spendere
non sia assolutamente un problema dotarsi di telecamerina dalle
dimensioni di un bottone.

E quindi ti possono filmare senza che manco tu te ne accorga. (vedi ad
esempio gli upskirt di voyeurweb.com :)

--
A-z