[Hackmeeting] LIBERATE IL BARAKUS CHE E` IN VOI, chE GENDER …

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE IL BARAKUS CHE E` IN VOI, chE GENDER DI COMUNITA` CI SIAMO RITROVATI???
Null wrote:

> Ok, ti ho capito male. Pensavo dicessi , tanto hm e` un luogo pubblico,
> lo dice la legge, quindi si fa quello che si vuole. Che sarebbe
> disastroso. Perche` nn e` un "luogo pubblico" quanto un luogo "privato"
> di una comunita` che cerca di trovare equilibri per funzionare. C`e`
> tanto da dire su sto "pubblico" eh. Open nn e` free;)

E' facile fraintendersi, l'importante poi e' riuscire a capirsi. :)

In ogni caso, non ritengo l'hm un luogo "pubblico" (tra l'altro sono
ancora dubbioso su come funzioni il diritto di poter scattare foto in
luoghi NON pubblici ma APERTI al pubblico).

Il mio approccio, negli scorsi hm, ogni volta che mi son recato in un cs
o cmq quando sono stato 'ospite' di qualcuno è stato:"qui dentro sono
OSPITE, quindi mi sembra educato adeguarmi a quello che chiede il
padrone di casa".
Quindi quando in uno scorso HM girovagando per il posto ho visto delle
piante bellissime, non ho detto:"bene, scatto una foto e se qualcuno
cerca di impedirmelo lo accuso di essere uno sbirro fascista", ma
semplicemente ho chiesto a chi era li':"che belle queste piante, posso
fare una fotografia?".

> Poi, sottolineavo che e` triste e sorprendente il livello di discussione
> in questa lista per quanto riguarda l`uso consapevole' (e in generale).
> Scusa se ho capito male le tue argomentazioni (era anche causa del b3
> che s`e` intromesso un po` cosi` per insultarmi alla gratis).
>
> Pero` nn soffermiamoci neanche su quello.
>
> Grazie per le segnalazioni cmq, leggero dopo e ci ragionero` un attimo.

Figurati :)

Scusami tu se sono stato aggressivo.

> E invece, la comunita`?
> [...]