[Hackmeeting] oggetti smarriti...

Author: Michele
Subject: [Hackmeeting] oggetti smarriti...
>Ciao a tutti/e sono stati trovati (per ora) un alimentatore (di un
>portatile) marchiato HIPRO ed una maglietta nera a maniche lunghe (sembra
>essere da donna), se e' di qualcuno che legge la lista mi contatti via
>email.

>Ciao!

Non per sollevare ulteriori POLEMICHE, ormai non me ne frega più niente...
però io e altre persone abbiamo PERSO i biglietti di andata e ritorno per
Napoli... causa spostamento delle date...Ormai dei rimborsi chissenefrega....
però vorrei sapere se se ne è parlato oppure no, se i rimborsi ci sono stati
per chi è andato o se è finito tutto in parole sprecate al vento.. come buona
parte delle discussioni che sono state fatte in questa ML..

PHCV,quest'anno non andato causa spostamento data, e che l'anno prossimo
non andrà per proprio scelta