[Cm-roma] ora

Author: agostino sotgia
Subject: [Cm-roma] ora

in pochi anni di cm qui a roma ho visto la città cambiare...ho visto che il modo migliore di far usare la bici a qualcuno è stare nelle strade: l'automobilista vede te allegro in bici e lui triste in coda.
le biciclette romane stanno crescendo e continueranno a crescere perchè ogni bici in più che gira ne attira altre 10.

questo è un modo concreto di cambiare il sistema mobilità...stare nelle strade...straci da subito senza pedere un istante..perchè non è detto che avremo 18 anni per cambiare le cose...
percepisco nell'aria e nell'andamento del pianeta una certa urgenza -di rivoluzione..

io concordo con bruno...

la critical mass comunque non è molto conosciuta...io parlo dei miei coetanei conpagni di scuola....quindi fare una qualche pedalata in piu e un po piu rumorosa non penso ci faccia male....

Ago

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3