[Forumlucca] Avvertimenti

Author: marcantonio
Subject: [Forumlucca] Avvertimenti
sono tornato da firenze e accidentalmente mi sono intrippato con radio
maria

nel programma delle 22,30 c'era un tipo (sicuramente un sacerdote) che
commentava il risultato referendario e mi è sembrato un viaggio nella
follia partendo dall'affermazione che è iniziata una guerra culturale
vera e propria contro le forze laiciste. Una guerra contro il
totalitarismo e il libertarismo che hanno tentato di relegare il
cattolicesimo in un ghetto ma questo grande successo ha fatto capire
che i cattolici sono compatti e attenti. Vi lascio immaginare le
affermazioni sull'aborto

ho lasciato la trasmissione dopo notevoli conati di vomito mentre il
tipo snocciolava tutti gli organi di stampa e organizzazioni che hanno
sostenuto il si per sputtanarli

Sarebbe interessante recuperare l'audio della trasmissione perchè ci
sono delle chicche da brivido

tempi tristi ci si prospettano :-((

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile, non
hanno mai avanzato di un solo passo ***

www.marcantoniolunardi.it
http://recensione.blogspot.com