[Cm-roma] AHI AHI AHI, SIGNORA LONGO (un po' OT, sorri)

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] AHI AHI AHI, SIGNORA LONGO (un po' OT, sorri)
c\'avete raggio tutti!
ebbene sì, lo confesso ed estraggo il cilicio, ma è ke non ho proprio
resistito all\'idea di fare un po\' di sano bongiornismo giocherellando col
cognome della longo!
e\' da quando la conosco (in lista) ke aspettavo mi cadesse su qualcosa che
finisse in -ello per poter pronunciare la magica frase, ed ecco qui!
ve pare ke me lo tenevo pe me?
nun potevo, nun potevo...^_^

comunque rimango dell\'idea che, mettere quella roba che ho scritto in lista
sul calendario de ruotalibera è un po\' come spalmare nutella sull\'impepata
de cozze.

(oddio, fermete. non vi sto dando dell\'impapata di cozze, riservando a me
il dolce ruolo di nutella. sia chiaro che i ruoli so intercambiabili
-peraltro, tra le due cose, preferisco l\'impepata :)

(e poi, quale copirait? emmenomale ke ho specificato ke non volevo si
parlasse di permessi ma solo di comunicazioni)