[Hackmeeting] novizio....

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] novizio....

Giulio:
> principalmente per ARLAN, poi boh spero che gli altri siano diversi
> da lui!

> Cazzo!!! penso proprio che non ci verrò al fottuto hackermeeting!!

Senti senza offesa qui tutti dicono quello che vogliono e anche arlan , e se ti azzardi a non andare all'hackit solo perchè ti senti troppo moscerino di fronte a lui dovresti 1 imparare a chiedere, 2 ringraziare il cielo di avere la possibilità di andarci, all'hackit.. perchè se ce l'avessi io non mi farei pregare due volte, e se uno stronzo che ne sa più di me mi dice qualcosa per il mio modo di comportarmi da "esterno" cerco di capire cosa sta dicendo ok? nel senso tecnico del termine.

> Per concludere volevo chiederti se tu sei nato con la scienza infusa
> o se le tue fottute tecniche hacker te l'ha insegnate qualcuno.... !

ho una vaga idea dell'hacit dove più che insegnare si impara.. Ecco, loro saranno anche fattoni ma ti "imparano" qualcosa.. Ovviamente l'ingrediente essenziale non sono loro ma tu che impari... Che ne dici?
ti sembra meglio come punto di vista?

PS: se ti azzardi ancora a dare del fattone ad Arlan allora te lo meriti, di essere trattato male.. perchè è uno dei pochi che hanno "scelto la vita"...

cheers
Joy