[Hackmeeting] dei cavoli miei [was: foto giardino]

Author: koba@sikurezza.org
Subject: [Hackmeeting] dei cavoli miei [was: foto giardino]
On Fri, Jun 10, 2005 at 09:20:30AM +0000, asbesto wrote:

> ma nessuno, dico, nessuno pensa mai a COMPRIMERE le foto
> prima di metterle online?
>
> via modem e' IMPOSSIBILE scaricarle.

Scusali asbe', sono giovani, non sanno che in sicilia NON C'E' INTERNET.

E' con mio sommo dispiacere che saluto tutti i presenti, poiche' a
napoli per cazzi vari miei preesistenti non rinunciabili, presi prima
che si spostasse la data dell'hckm, non potro' esserci, se non in ciat
(si organizzera' il solito gw tra giardino virtuale e ierreci dove
sparare minchi^H^H^H^H^H^H^H proporre costruttive discussioni fedeli
alla linea, vero?)

kuessess von suedtirol, patria di benussi <g>, cosa che ci accomuna con
catania
Koba

--
un quarto al benessere, un quarto al piacere, un quarto all'ideologia..