[Cm-roma] '' Nuovo iscritto '' ha delle domande da fare...

Author: Giordano Punturo
Subject: [Cm-roma] '' Nuovo iscritto '' ha delle domande da fare...
Ciao Agostino
    sono Giordano delle Snia
    è tutto molto semplice....butta la MTB......per la città è il peggio che possa esistere.......prima o poi ti farà passare la voglia di andare in bici..eheheheheh
A parte gli scherzi(anche se non era proprio uno scherzo), posso proporti due solozioni:

SITUAZIONE
con la tua Mtb entri in ciclofficina snia (alias Don Chisciotte) ti guardi intorno e dici : Ciao sono Agostino...Ago per gli amici(heheeh)...ho un problema, i parafanghi...la casetta della frutta...ecc ecc, chi mi può aiutare?qualcuno gioiosamente ti risponderà

RISPOSTE
1.. ok un parafango beh vediamo se c'è qualcosa senno lo costruiamo e se non va lo rimediamo alle brutte si compra, poi qualcuno sicuramente ti aiuterà a montarlo, o meglio lo monterai tu sotto la guida di qualcuno ( non per forza uno dei responsabili della ciclofficina) che lo sa fare cosicche la prossima volta sarai tu ad aiutare qualcun altro a mettere a posto una bici!
2.. uhm una mtb...uhm ma la usi tanto...se si ti consoglio di guardarti in giro, sceglierti un telaio classico(corsa e passeggio) tra quelli recuperati nelle cantine e nei fondi di magazzino dei ciclisti, vedere se trovi qualche componente da reciclare, quello che non trovi vediamo di rimediarlo o lo vai ad acquistare, poi qualcuno sicuramente ti aiuterà a montarla, o meglio la monterai tu sotto la guida di qualcuno ( non per forza uno dei responsabili della ciclofficina) che lo sa fare cosicche la prossima volta sarai tu ad aiutare qualcun altro a mettere a posto o a crearsi una bici!

poi se vuoi e se puoi lasci una sottoscrizione alla ciclo per i materiali, gli attrezzi che avrai usato.

come funziona una ciclofficina popolare è molto semplice, basta che te la senta anche un po tua e percui ti sentirai di averne cura, magari mettendo a posto gli attrezzi che avrai usato, e poi se proprio gli vuoi bene metti a posto quelii degli altri e dai pure una ramazzatina.......poi magari un pomeriggio costruisci una bici insieme ad un amico...un altrogiorno quella di una amica....poi quella di tuocugino...poi quella dell portiere di casa tua....e poi così saremo sempre di più

con semplicità

GIORDANO

P.S.: meglio tutto insieme, campanello,gnignignigni, e pure una trombetta metterei