Re: (L) IL DIRITTO D’AUTORE NELL’ERA DIGITALE

Author: marco fagotti
Subject: Re: (L) IL DIRITTO D’AUTORE NELL’ERA DIGITALE
Ho avuto modo di conoscere Gennaro a Roma in occasione della giornata
delle libertà digitali. E' in effetti un personaggio singolare (mette
in scena commedie a ritmi vertiginosi nonostante di professione faccia
il magistrato) che secondo me muove molto di più di tanti altri.
Inoltre è una persona di una disponibilità sconcertante e a ripensarci
ora, non ho affatto pensato di invtarlo al meeting di LEFT.