(L) siae e feste

Author: fr
Subject: (L) siae e feste

>date un ascolto a questa telefonata...
>è un pò vecchiotta e ormai in molti di (L)
>la hanno ascoltata + volte.. ;)
>
>tanto per capire il livello

grande angelino!

quanto ho riso. quel file è geniale.

(è un discorso molto complicato...
...una bella cifra...
...chckchkchkc...enpals sono circa 245 euro...
...l'enpals non è una cosa che si fa dall'oggi al domani...
...c'è una procedura lunga...
...almeno un mese prima!!!!
hahahahahahahhahah: quanto cazzo ho riso)

ma vaffanculo.

vabbe' quando ho un po' di tempo posto una cosa sull'enpals
e sul discorso della tutela a prescindere dalla volontà.

per quanto riguarda le manifestazioni pubbliche, sinceramente
non me ne sono mai occupato, penso sia una cosa complicata
assaje: licenze per i comuni, licenze per i locali
e i soliti cazzi e mazzi gratis per tutti.

la mia unica esperienza è stata fare musica in teatro e mi è stato
chiesto: ma tu sei iscritto all'enpals?

e io: no.

ah, ottimo così non ti devo pagare i contributi.

e buona notte a tutti.

fr