[Cm-roma] Terrore..

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] Terrore..
Leggo quello che è successo e rimango innorridito...Poi sfoglio le web pages
del sito di Amici della Bici o come caspita si chiama e tremo dal
disgusto...A questo punto gli studi classici liceali riaffiorano dagli
aggrovigliati meandri del mio encefalo e le lapidarie parole di un motto
latino tornano alla mente:

                                               MALIS MALA NE CURAVERIS

in italiano "Non curare mali con altri mali" che, tradotto per i meno
avvezzi anche all'italiano scritto, un esempio per tutti Andrea T, tradurrei
con "Quelli de bici roma lassali sta che fanno più male che bene".

Terimino qui l'ennesima ostentazione culturale e mando per via cibernetica
un abbraccio e il mio appoggio emotivo a Mr. Boscaiolo (quanto mi paiceva la
casetta fra i monti!)

A presto
Marco Cicerone