[Cm-crew] delirio...

Author: Luca Brivio
Subject: [Cm-crew] delirio...
On Sun, 5 Jun 2005 21:01:00 +0200 (ora legale Europa occidentale)
"luca" <ildepa67@???> wrote:

> oggi sulle strade italiane si è arrivati alla summa italiota del
> prototipo autosauro
>
> 170 Km di coda da fano a bologna
> 100 km di coda dalle località liguri verso milano

Immaginati il consumo di benzina da Fano a Bologna, considerando anche
l'aria condizionata, che come noto ha il principale scopo di stroncare
chi non la ha, come me che se anche lo avessi la metterei giusto ai
primi sintomi di ipertermia e disidratazione...

> siamo al delirio piu' totale
> uno stupido ponte a portato tutti gli autosauri a spostarsi in
> scatola! godetevi la vostra vita...

E più le scatole sono grosse più sono vuote!

> qui un bell'esempio di quanto spazio occorre per muoversi agli
> autosauri e ai ciclisti di pari unità
>

> http://www.bta4bikes.org/act/gearart/poster.jpg

Se gli autosauri fossero ben occupati si ragionerebbe...

+trenini -autocosi

bc sul treno gratis per tutti!

stop al riscaldamento estivo regalato agli altri in quantità maggiori di
quelle in cui si usufruisce di quello invernale! vogliamo i danni! non
dimentichiamo che in città si tratta di concorso in omicidio colposo!

e anche (dato che gli autosauri a volte fanno comodo davvero):
-benzina +metano!

(e poi che bello dircele fra noi queste cose, si va tutti quasi
d'accordo, ma è informazione e politica quella che si fa, dico bene?
Bene - per me - dispiegherò i miei modesti mezzi!)

--
Luca Brivio

Web:        http://icebrook.altervista.org
Jabber:        lucab83@???

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http://www.nosoftwarepatents.com/