(L) Web-radio e Siae

Author: FGER
Subject: (L) Web-radio e Siae

Message: 4
Date: Thu, 02 Jun 2005 21:38:12 +0200
From: pinna <pinna@???>
Subject: Re: (L) R: Digest di Left, Volume 4, Numero 54
To: "autoprod - muzak - no-copyright - etc." <left@???>

FGER wrote:

> [...]

rete

capire

>trasmettereste anche pubblicita' commerciale?
>ciao
>pinna

in verità pensavamo a forme di sponsorizzazione dell'intero sito. Oppure a
cessione della radio a grandi portali con un ritorno in visibilità e quindi
in accessi che invoglierebbe i possibili inserzionisti. Alla pubblicità
radiofonica non avevamo ancora pensato. Ma perché me lo chiedi? Pensi che
possa fare differenza? Nel senso che se non paghiamo la Siae e trasmettiamo
soltanto musica tutto bene, mentre invece l'attacco della Siae arriverebbe
solo (o soprattutto) se trasmettiamo anche pubblicità? Se intendi questo, mi
sembra una ipotesi poco credibile.
ciao,
fger