(L) Uno spunto di riflessione

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Uno spunto di riflessione

Il giorno 02/giu/05, alle ore 17:47, marco ha scritto:

> Il Brasile è molto più avanti di noi.
> Questo documento, che spiega per sommi capi come il governo
> (ricordo che il ministro della cultura è Gilberto Gil) ha
> affrontato il problema del diritto d'autore, pone degli
> interrogativi e delle prospettive interessanti.
> E' chiaro che il nostro sistema legislativo, la cui chiusura è nota
> e manifesta, non sarà mai propenso ad una soluzione del genere,
> indipendentemente dallo schieramento al potere. Per noi può essere
> tuttavia un
> motivo di dibattito e di riflessione.
> [...]

Adoravo Gil per la sua musica, poi per come si muove in ambito
politico-culturale, ma ora, devo proprio chiedergli la mano.
Si, è vero, la differenza di età si sente, ma l'amore c'è..........
Scherzo, in effetti la soluzione del governo brasiliano è carina e
all'apparenza molto funzionale, chissà che nn diventi il nuovo
modello per tutti?
io intanto una passeggiata in Brasile me la farò,
poi ho uno zio che è musicista proprio in Brazil, mi inform.
Domanda che mi pongo: ma anche le canzoni scaricate all'estero
conteranno?
Santo Google, vienimi in aiuto!!!!!