(L) R: Digest di Left, Volume 4, Numero 54

Author: FGER
Subject: (L) R: Digest di Left, Volume 4, Numero 54
Message: 4
Date: Tue, 31 May 2005 00:00:24 +0200
From: Angelo Rindone <angelo.rindone@???>
Subject: Re: (L) Web radio
To: "autoprod - muzak - no-copyright - etc." <left@???>

Il giorno lun, 30-05-2005 alle 22:43 +0200, FGER ha scritto:
> [...]

(In

>se non lo hai gia fatto dai un occhio qui
>http://s8suono.com/esseottoradio/
>e qui
>http://radio.autistici.org/
>e qui
>http://www.indivia.net/
>saluti
>angelino

Interessante, grazie! Ma quando arriveranno gli ispettori Siae che senza
troppi giri di parole ci addebiteranno qualche migliaio di euro, che cosa
gli racconteremo? Non è una provocazione: stiamo pensando di mettere in rete
una webradio che trasmette musica di un paese extraeuropeo e vorremmo capire
se con il copyleft riusciremmo a farcela o meno.
A presto,
fger