(L) ciao a tutt*

Author: enza panebianco
Subject: (L) ciao a tutt*
mi sono iscritta anche se non faccio musica (tutt'al piu' canto e
la siae non e' mai venuta a bussare alla mia porta. fino ad ora!
:D)
il centro documentazione sente la vostra mancanza (sigh!) e gia'
immagina strani stratagemmi per riportarvi a settignano :)

la lista del festival autoproduzioni di settignano e' stata
risvegliata dal coma da Pinna con la seguente mail:

https://www.inventati.org/mailman/public/festivalautoproduzioni/2005-May/000705.html
cosa facciamo di questa lista?

sicche' io ho "dovuto" :) fare il report dell'assemblea finale
[fatta la sera di domenica 22 maggio quando quelli tra voi che
c'erano sono andati via]. potete leggerlo qui.

https://www.inventati.org/mailman/public/festivalautoproduzioni/2005-June/000707.html
report assemblea finale 22 maggio festival autoproduzione

siccome dall'assemblea e' venuta fuori anche una proposta da
farvi per il prossimo anno - che trovate scorrendo la mail del
report - vi invito a partecipare alla discussione.

so che alcuni tra voi andranno alle varie feste
dell'autoproduzione che fioriscono in ogni parte della penisola.
sarebbe bello se chi va dicesse qui (e magari io riporto di la'
se la lista esistera' ancora) come e' andata e che si e' detto.
sarebbe bello anche che chi va facesse da ponte tra le varie
iniziative che stanno sorgendo perche' esse possano darsi
continuita', passarsi contributi (scritti, registrati, audio,
video).

tipo - non so se si e' gia' detto e se esiste gia' - se si
facesse del sito di copydown o di un wiki (vabbe' m'e' esplosa la
passione!) un deposito materiali di tutte queste iniziative
perche' la discussione abbia un filo conduttore e le esperienze
di rete non restino isolate le une dalle altre?
dal report si vede pure che si parlava di un wiki deposito,
archivio del centro documentazione reale/virtuale che potrebbe
servire alla causa e che ci piacerebbe fare se qualcun* ci aiuta
a metterlo su.
nel senso che in giro esistono tante esperienze dalle quali
vengono fuori tanti materiali che sono rintracciabili uno alla
volta invece di essere accessibili in un punto di raccolta.
forse ho detto una scemenza...

vabbe'
baci e abbracci a tutt*
Enza