[Hackmeeting] <warning> troll fishing

Author: jackpot
Subject: [Hackmeeting] <warning> troll fishing
On Sat, 28 May 2005 17:39:06 +0200
djinn <djinn@???> wrote:

> ho fregato il nick a qualcuno? (e mi ritengo offeso per lo sbirro :-) )

> ok messaggio ricevuto, scusatemi. Ma cercavo suggerimenti su come far
> intervenire l'isp (messo che sia possibile) senza che risalga a me o
> qualcosa del genere visto che sono alla disperazione sul serio.

Ah ecco chi sucava, sei tu...
Reputi la tua attivita' cerebrale nei livelli di norma?

Ma perche' non vai da questa cazzo di persona e glielo dici?
Gli dici "Porcoddio mi intasi la mail, per favore mandami le cagate su
un altro account" e magari ti fai un account trash tipo mailinator.

Ma ci vuole tanto?

Diocane

Torno a fare l'eutanasia.

jackpot