[Hackmeeting] [OT] come trattare un rompiscatole

Author: djinn
New-Topics: [Hackmeeting] <warning> troll fishing
Subject: [Hackmeeting] [OT] come trattare un rompiscatole
necosi wrote:

>____HO CAPITO QUANDO SEGUE___
>devi ricevere le mail, ma ti scoccia riceverle?

mi scoccia che le manda a bestia fatta.

>quindi che tipo di consiglio vuoi?
>se questo che ho capito è il problema allora posso solo consigliarti la
>marca di una buona camomilla :-)

sono già agli psicofarmaci se è per questo.

provo a rispiegare dal principio altrimenti è vero che non si capisce un
cavolo. Casi patologici a parte, chiedo umilmente perdono, mi prostro
innanzi a voi, e prometto che non mi lascio più sopraffare dall'ira. :-)

Sono iscritto all'università con una convenzione per professionisti e
quindi abbiamo un nostro calendario di corsi ed esami, con programma
diverso rispetto agli studenti ordinari, il tizio ha il compito di
tenere i contatti con i professori e comunicarci i programmi, le date ed
eventuale altro materiale.

Non so quanto c'entri con la caduta di autistici l'anno scorso ma di
sicuro dopo un mese ancora viaggiavo sui 90 msg di spam al giorno. Ho
provato a fargli capire come dovrebbe spedire la posta ma è
integralmente imbecille. L'ultima volta che gli ho detto a chiare parole
che mi aveva rotto le scatole si è "casualmente" dimenticato di spedirmi
l'avviso per fax (l'ultima volta erano otto pagine a caratteri cubitali
solo per dire che il seminario era spostato al lunedì successivo alla
stessa ora e nella stessa aula) ed ho battuto il mio record personale di
ritardo agli esami presentandomi, totalmente impreparato (non m'ero
manco letto le dispense, pensavo di avere un'alta settimana), alle 18
con la sessione prenotata dalle 10 alle 13, con il risultato che potete
facilmente immaginare, una figura di merda storica e proprio con
l'assistente che m'interessava, compreso il vaffanculo suo per averla
fatta aspettare come una cretina tutto il pomeriggio e quello del prof
che voleva strozzarmi, inutile dire che le mie scarse speranze di
rimanere in contatto con la tipa sono sfumate (che è quello che mi rompe
di più).

Devo trovare un modo per incastrarlo (anche a livello di denuncia, lo
voglio morto) o comunque per fargli del male (purché non fisico, mi è
stato chiaramente detto dal mio capo che sarò ritenuto responsabile di
qualsiasi pestaggio dovesse subire) ma senza che risalga a me.