(L) Saluti a tutti

Author: bob
Subject: (L) Saluti a tutti
Ciao, sono bob, mi sono iscritto ora ora alla lista.
Vivo a Bologna e mi occupo di web design per lavoro e musica elettronica
per passione (esiste una piccolissima netlabel,
http:/www.manipurarecords.net/, che raccoglie tra gli altri anche i miei
lavori, rigorosamente copyleft).

Ho letto della vostra azione al MEI... devo dire che conosco e bazzico
poco l'ambiente delle etichette indipendenti (mi sono iscritto anche per
avere un supporto informativo in più), però sono un vivo sostenitore di
libero pensiero, libera comunicazione e libera musica. Seguirò con
curiosità le vostre iniziative e se capiterà di poter collaborare ben venga!

b.