(L) dischiloschi.com

Author: matteo molignoni
Subject: (L) dischiloschi.com
Ciao,
ho letto di voi su punto informatico!
Niente.. volevo dirvi che esiste pure il mio sito e sono totalmente
asservito alla causa del NO COPYRIGHT.. i miei lavori sono tutelati solo da
Creative Commons ma il dwl è gratuito e sto costruendo da solo un sito
parallelo su cui continuare ad uppare tutti i miei lavori passati, presenti
e futuri senza dover dare soldi ai maledetti che mi hanno realizzato
dischiloschi.com, che hanno tariffe assurde..

Sapete anni fa andavo a lezione di chitarra (ma già suonavo) così feci
sentire al mio istruttore un album che avevo appena messo insieme e lui mi
disse "bravo, belle idee (non si sbilanciò) ma se la tua musica non la fai
ascoltare praticamente non esiste.. porc.. c'ho rimurginato fino a poco
tempo fa..
Oggi internet da a tutti i poracci come me di farsi ascoltare.. Ma quali
diritti siae, ma quale copyright: chiedo un ascolto non chiedo soldi, per me
la musica è una passione (suono da 10 anni) e un grande hobby - io già
cell'ho un lavoro e me lo devo tener stretto che è quel lavoro che mi fa
campare a me e a mia moglie..

Ah cazzo quasi dimenticavo! Io sono di Faenza, hehehe e il MEI LO ABORRO!!!!
Se sapevo che facevate un azione contro venivo pure io, peccato che l'ho
saputo solo ora!!!!

Ciao belli!
Fatevi sentire!!!

Mat