(L) Crack, mostra del fumetto al Forte

Author: S*phz
Subject: (L) Crack, mostra del fumetto al Forte
visto che nel mese di giugno nun se famo manca gnente ma io nun je la
faccio + e il mondo dell'autoproduzione c'ha + tappe del giro d'itaglia,
mi sono intrufolato come un sorcio nei sotterranei del forte prenestino,
che me sta sotto casa...
http://www.forteprenestino.net/
ed ho ottenuto un lasciapassare per la mostra del fumetto
http://crack.forteprenestino.net/home.php
saremo li' con un banchetto espositivo dei materiali copydown/left e
parteciperemo a

DOMENICA 12 GIUGNO 2005
ore 18.00
incontro/dibattito/aperitivo: "Fumetti e diritti: copyright e creative
commons."
Come proteggere i propri i lavori senza ricorrere alla siae, con gli
autori presenti.
Sarà presentato e discusso il progetto di rivista transredazionale di
CRACK!.
Modera: Francesco Coniglio

chi c'ha voglia di fare un salto da queste parti, anche soltanto per
vedere finalmente il sole e lasciarsi alle spalle i fanghi e gli
acquitrini padani, puo' farmi un fischio...gli troveremo un cartone sul
quale dormire e un big mac scaduto col quale rifocillarsi e...ascoltare
la propria musica preferita...perche'? fate un salto qui
http://www.mcdonalds.it/2004/wind.html
spettacolare!!!!!!
ciao
s*phz