[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: astharot
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Vorrei fare una considerazione. Vi sembra giusto spostare la data
dell'hackmeeting a 15 giorni dall'inizio? Ok, c'è il referendum... ma
non si sapeva già da prima? Premetto che non ho seguito la lista finora
e non chiedetemi di andarmi a leggere tutto perchè se non l'ho seguita
vuol dire che non ho il tempo materiale per farlo...
Vorrei fare quindi alcune considerazioni sul cambio data + nuova data:

1) chi viene da fuori (credo parecchia gente) e lavora ha preso le ferie
per quel weekend e non è cosa facile cambiare... in molte aziende il
"piano ferie" è chiuso già da un po' (per esempio la mia). Inoltre
Napoli non è proprio raggiungibile facilmente da tutte le parti
dell'Italia (anzi), quindi non è che uno che viene da fuori parte il
sabato mattina e torna la domenica pomeriggio...

2) Quel fine settimana è l'ultimo prima degli esami di stato (non mi
riguarda in prima persona, ma riguarda parecchie persone che conosco).
Quindi credo che il 99,9% dei ragazzi che dovranno affrontare gli esami
sarà assente.

Se poi non vi interessa nulla delle persone che lavorano o che hanno
l'esame di stato... beh... è tutta un'altra storia :)

Con affetto, sperando in un "Undo" della data...
astharot