[Cm-roma] vicini vicini

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] vicini vicini
Mannaggia ai cellulari! possano schiattà, pure e soprattutto il mio..
..pora cicloveeg! Solidarietà ciclomilitante! Però dai! almeno era un scopo "nobile"! In fondo tanto la privacy in questo mondo non esiste, alzi la testa, la abbassi, ti giri a destra, a sinistra, in diagonale..dove guardi guardi ce se ne rende conto subito!

Per RadioCarta: dove come quando? Così oltre a vedere se c'è qualcuno a cui va, ognuno riesce a capire prima se eventuamente potrebbe..
Per RadioOndaRossa dopo due giorni persi a cercare di registrare lo spottino, causa apparecchiature sfasciate, abbiamo desistito...lo registreremo oggi pomeriggio in snia (prima o dopo il work-shop) e lo daremo alla radio in giornata o massimo domani mattina da mandare subito...il programma di tutta la settimana è stato però inserito nello SpazioComunicazione..

Per concludere: come siamo riusciti a non attaccare neanche un manifesto in tutta san lorenzo?! Mi sembra un zona di una qualche importanza per comunicare l'eventone..no?
Non erano stati conservati dei manifesti appositamente per questo scopo?
Se ci sono, o li attacchiamo, o li diamo a luigi per tenere alta l'attenzione almeno a campo dei fioroni!

Mannaggia a S.Motorino quanto sò fomentato per la ormai vicina liberazione ciclistica! :-)!!!!!!!!!!!!!!

brunociclo