(L) materiale cassero

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) materiale cassero
Ho già iniziato a sbobinare le ore di materiale e ho pronto i seguenti
interventi:

Concerto Kontackte
concerto Elton Junk
Terra Nullius: Metropoli Cannibale, polpette, Corri Said corri
Intervento sulle web radio.

Tutto il materiale è sia a bassa risoluzione (ogg 22khz, 32kbps) che
alta (44khz, 128kbps), io le pubblico su oggle a bassa. chi fosse
interessato all'alta risoluzione mi scriva in prv.

Sto facendo la rassegna stampa dell'evento e vorrei porvi una questione
tecnica.
E' sensato pensare di fare delle sezioni su copydown/left ad hoc, senza
cioè usare l'open publish che contengano appunto rassegna stampa, lsk e
materiali audio vari raccolti a Bo e magari anche un'home page grafica?
Cioè mi metto a lavorare alla creazione di pagine html o php fatte
apposta o continuamo ad usare la struttura dell'open publish.

In più ci sono problemi ad uplodare pagine esterne via ftp?

ultima question: chi viene a Firenze e quando ha intenzione di partire
(venerde o sabato), per quante notti dorme li, ecc.

io dormirò dai ragazzi del settival che possono ospitarci ma bisogna
dirgli quanti siamo....

Bacioni
(e