[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: jilt quathay
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
c1cc10@??? wrote:

> mo basta. non e' solo una questione di andare in un seggio a votare.
>
> io non vi riconosco come comunita', come la mia comunita'. A sto punto
> non credo
> che verro' all'hm, a prescindere dalla data.

si viene all'hm anche per imparare la comunità o sbaglio?
libero scambio d conoscenze significa anche un po' far imapare la gente
dalla propria esperienza

se qualcuno qui in lista ha dimostrato di non sapere come agire in
comunità secondo me piuttosto che scandalizzarsi si potrebbe
approfittarne per spiegare le proprie ragioni comunitarie, così lo si fa
anche stare zitto; come è giusto..:

1.dato che uno dei seminari è costituito un'esperienza d lavoro in
collettivo (Titolo: open non è free - comunita digitali tra free
software e opensource ) quindi se vogliono in meeting IMPARANO sicuro.

2.dato che non tutti nascono "imparati"
vorrei spezzare una lancia in favore dei nuovi che nn conoscono certe
dinamiche legate al meeting pur essendo interessati
"nuovi" che cmq lo ammetto se almeno stessero un po' cagati sarebbe
meglio....
(qto lo prendo per un impegno personale)

se vi danno "fastidio" tante persone nuove interessate all'hm e nn
volete parlarci perchè nn sono abbastanza "avanti" per voi posso pure
capirvi,
ma vi perdete qualcosa
credetemi.

riguardo all'hackmeeting:
viva l'era del libero scambio di conoscenze e della riproducibilità DAL
BASSO, e finalizzata AL BASSO (non solo il bassoventre)
abbasso la poca politicizzazione dei giovani , ma almeno tentiamo d
ovviare...

riguardo al referendum:
io voterò e spero di poter aiutare chiunque io mi trovi vicino e
voglia votare (e non riesca autonomamente) o discutere con me di questo
voto al meeting, prima di andare a votare.

nella mia esperienza non si è mai spostata una data fissata per un
hackmeeting, e non credo che si potrà fare stavolta; poi ovvio io
giudico dalla mia esperienza; magari i camion dei catanesi sono
FONDAMENTALI, ma voi ricordate l'hackmeeting d torino? era insieme alla
streetparade a bologna e x dire arlan lo ho incontrato alla street a
bologna quell'anno, perchè qualcuno di torino mi ha prelevata a forza
dal meeting per portarmi alla street...gh; siceramente credo che se
avete un soundsystem il luogo più adatto dove portarlo è una street
parade non un hackmeeting, qto non togliendo nulla a chi con un 486
voglia far girare somaplayer sulla scalinata all'ingresso.

anche al meeting di torino c'erano state delle carenze da parte
dell'organizzazione riguardo ad altre cose (senza polemica son cose che
capitano), carenze che si stanno cominciando a capire mentre si
organizzano i nuovi meeting annuali in altri posti e con nuove modalità.

miei 2 frettolosus cents
jilt