(L) Report

Author: Emanuele Quinto
Subject: (L) Report
Angelo Rindone ha scritto:

>due bravi (davvero) fotografi che erano lì hanno fatto un sacco foto
>dovrebbero metterle a disposizione molto presto...
>vi terrò informati
>
>angelo

Le foto dovrebbero essere pronte per lunedi', cosi' dissero i fotografi
ieri sera. Dovrebbero essere scannate e impacchettate nel fine settimana
poi ci sentiamo in ML per la diffusione. Alcune, quelle senza facce
riconoscibili vedremo di caricarle sul sito di kronstatd (se riesco a
mettere a posto la gallery); per le altre ci sentiamo via mail.

ema

P.S.
morale della favola sara' un maggio molto impegnativo:
21-22 a firenze
28-29 a verona
un tourbillon di impegni...