[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro wrote:
> meno cazzate e piu' politica, il referendum non sono le elezioni
> andare a votare significa sputare sulla feccia reazionaria e clericale

Concordo in pieno con Tapiro,
di conseguenza faccio una valutazione politica, qui non ci sono
le condizioni per poter spostare, causa piu' che legittima, mi
dispiace per chi ha prenotato, ma penso che ci sia un modo per
rimandare la partenza cio' che si perde e' solo la prenotazione
che sono 3 euro a capoccia, visto che il biglietto del treno
vale 60 gg e non diciamoci cazzate lo stesso vale per chi ha
prenotato un biglietto aereo, comunque in entrambi i casi
penso che se ci si informa ci sono modalita' di rimborso o
per poter spostare....

Detto questo se la data resta quella attuale, preferisco
incularmi il clero e scusate se cio' vi sembra poco,
anche questo e' hacking.. hacking di una legge del cazzo
e bigotta....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C