(L) MINESTRONE

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) MINESTRONE
Quoting redazione - esseottoradio <redazione@???>:

> FAccio un unico reply minestrone-concentrato

> Per quanto riguarda la proposta di MArco di attivare spazi di promozione ho pensato di creare una trasmissione a scadenza fissa su Esseottoradio (il cui nome è da trovare insieme) nella quale vengono presentate tutte le realtà musicali e non di left: audio, interviste, contributi, comunicati ecc. ecc.
> Si farà insieme il calendario e ne decideremo la frequenza (bisettimanale o mensile)
> Chiaramente tutto il materiale sarà archiviato e pubblicato.
> Ce ne dite?

ecco. rete dialetticaintergalattica, piu' che un magazine. ci si
centralizza (si puo' ancora usare il termina "centralizza" o dambrusoso
mi denuncia?) sul sito copydown/left e poi ognuno di noi, nei propri
spazi, scrive/riporta/disegna a partire dai progetti che da qui in
avanti si metteranno in campo (per poi riportare le risultanti
nuovamente su copydown/left).

a questo proposito, per quanto riguarda "la rottura del silenzio" di
carpi (mo), mi sto organizzando con banchetti, workshop e esposizioni
(gli altri di gruppo11 son di roma e saliranno adiacenti l'inizio del
festival). con chi mi devo sentire per avere info specifiche per il
freebox? vorrei portare al festival quanti piu' materiali di left
possibili.

poi, mandero' delle domande a Paolo del DIY festival d torino entro il w-e. il tutto verrà pubblicato come intervista su designradar. ora, non sarebbe affatto male associare a questa intervista una intervista a left post left/bologna. che ne dite?

> Ciao jack, ti ho intravisto a Bo ma avevo da fare, sono tornato dopo
> 5 minuti a cercarti ed eri sparito, manco ci siamo presentati... Hai
> fatto proprio una toccata e fuga!
> 'TACCI TUA..

c'ero, entrambe le giornata (il sabato fino alla fine degli interventi
e la domenica fino al concerto degli elton junk). di solito, in tutte
le situazioni in cui lavoro (e sono parecchie), son sempre io che
coordino, parlo, dico, scrivo...il fatto che a sto giro ci fossero
altri col microfono in mano beh...il vero papa di left/bologna - mi
spiace per sm - sono stato io! i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com
http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com