(L) Idea + louie

Author: S*phz
Subject: (L) Idea + louie
Qui Edo che ha preso possesso dei potentissimi mezzi della Scarph rec.

marco ha scritto:
> Non se se è un'idea balorda.
> Perché non facciamo una specie di magazine on line di Left?
> Potremmo disegnare il sito proprio come fosse una testata e mensilmente
> o bimensilmente ne facciamo uscire un numero.
> Ne faremo anche una versione PDF scaricabile e lo completeremo di aree
> aperte e interattive.
> Potrebbe essere un modo più organizzato di riunire idee, concetti,
> proposte sul no-copyright/copyleft.

Tra le cose che ci siamo detti e che ci stiamo dicendo c'è quella di
lasciare delle tracce di tutto ciò che ha animato e che si sta
costruendo in Left.

L'idea di un magazine è suggestiva ma penso molto dispendiosa.
Per cominciare direi di migliorare il sito di copydown/left con:

1. i loghi e le graficahe che ormai abbiamo
2. una parte di features (già esistente)
3. rassegna stampa (che sto preparando con Carlo)
4. LSK (come sopra)
5. newswire e agenda (da fare)

> Potremmo coinvolgere persone che recensiscono i nostri album, ospitare
> racconti, fumetti e tutto ciò che ci piace pubblicare,

Io penso che la parte della promozione dei gruppi/album/storie sia da
lasciare alle iniziative individuali delle singole realtà in luoghi più
adatti. Utilizzerei left solo come ambito di discussione del NoCopy e
del Copyleft.
La rintracciabilità dei gruppi che ne fanno parte sicuramente sarà
fondamentale ma per approfondimenti ci saranno rimandi a link esterni.
Semmai faremo la sezione LSD (Left Supporters Desk) che si occuperà di
recensire, promuovere ecc. ecc.

Baci Romani

(e