(L) ultime per bologna

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) ultime per bologna
qualche giorno fa abbiamo terminato anche il mastering dei nostri 5
pezzi, l'idea iniziale era quella di metterli a disposizione per il
download quando anche il cd stampato e completo di booklet fosse stato
terminato. Tra un ritardo e l'altro però non riusciremo a farcela per
bologna. A queso punto si pensava di portare un po' di copie
masterizzate del disco dentro una bustina.

1) come si comporteranno gli altri gruppi? metteranno a disposizione
copie masterizzate? faranno scaricare i pezzi dal proprio pc?,
metteranno i pezzi su un pc condiviso con altri gruppi e li faranno
scaricare da li?
siccome non so se ci sarà uno spazio fisico, tipo il classico banchetto,
anche per i gruppi di netlabel che non interverranno direttamente nella
discussione, volevo sapere come fosse meglio comportarsi.

2) per quanto riguarda la masterizzazione LSK cosa si fà? io posso
portare una decina di DVD -R vergini, solo che non ho un portatile con
masterizzatore dvd

3)se serve ho un hub 8 porte

fatemi sapere
ciao

P.S. per s*phz: a questo punto i pezzi te li porto a bologna, ok?

--
Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/