(L) Per chi sta a Bologna

Author: marco fagotti
Subject: (L) Per chi sta a Bologna
Mi ha chiamato Michela la ragazza che si occupa della logistica al
Cassero.
Mi ha chiesto se poetvo andare domani a parlare con Tyrone il ragazzo
che si occupa
delle questioni audio/video al piano superiore, dove terremo le
conferenze.
Il motivo è semplice, siccome sabato lui non ci sarà ha bisogno di
spiegare a qualcuno
come funzionano alcune apparecchiature (tipo come si accendono i
microfoni da conferenza,
come si avvia il videoproiettore, dove sono le prese di corrente,
insomma cosa abbastanza semplici)
che andremo a gestire durante le due giornate.
Io ovviamente non riesco ad andare e mi chiedevo se qualcuno già
residente a Bologna ha modo di farci un salto.
L'appuntamento è al Cassero per domani alle 18 e la conferma va data a
lui direttamente.
A chi conferma mando il suo numero in privato.
Marco.