(L) Informazioni connessione alla rete + poster esterno

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) Informazioni connessione alla rete + poster esterno
marco fagotti ha scritto:
> CONNESSIONE WIRELESS ALLA RETE
> Per chi desidera avere informazioni sulla connessione wireless deve
> chiamare SAM
> al . Se non dovesse per qualche motivo rispondere lasciategli
> un messaggio.
> Penserà lui a richiamarvi.

Ho sentito lo zio Sam:

La linea è una ADSL.

La connessione è al piano superiore del cassero ed arriva a un ruter
collegato ad un acces point.

Per avere una linea al piano inferiore dobbiamo avere una macchina con
antenna WIRELESS (tenendo presente che le mura del cassero sono molto
spesse e alcune antenne non fungono)

Dopodichè colleghiamo il nostro hub

Visto che la banda non è così larga e che sopra ci sono gli uffici con
postazioni naviganti dobbiamo fare in modo di non saturarla se no
lostreaming esce una merda (anche se dal camper abbiamo strimmato a 9kbs)

Siamo d'accordo che si avviserà la gente del primo piano di limitare
l'uso della banda.

Se riusciamo mi trovo con Francesco (il "tecnico" del cassero) venerdì
tardo pomeriggio .

A questo punto se vogliamo un minimo girare per chiappare i passanti o
le situazioni più fiche (elemento mooolto importante se vogliamo fare
una bella diretta), urgono i radiomicrofoni

Noi non ne abbiamo

Se ce li avete fatemi sapere.

(e