(L) La fonderia del DVD LSK

Author: s*phz
Subject: (L) La fonderia del DVD LSK
visto che io piu' di tanti dvd non riusciro' a sfornare volevo
chiedervi, chi lo possiede e chi lo puo' fare, di portare i vs. laptop e
desktop dotati di masterizzatore dvd e magari acquistare un decina di
dvd a cranio, in modo che da sabato mattina possiamo cominciare il
lavoro dell'allegria fonderia. se ce ne smazziamo un tot per uno
riusciamo a farne abbastanza da distribuirli a chi viene.

io e edo saremo a Bologna gia' venerdi' sera...ci vogliamo dare una
punta, con chi ci sta, per dare il via ai riti dionisiaci premeeting???
l'orgia si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatece sape'
ciao
s*phz