(L) Media Center

Author: zerolabstation
Subject: (L) Media Center
edo scrive:
> Trovare giovani baldi che si facciano un po' di sbattimenti: interviste,
> conduzioni, sbobinamenti e registrazioni.
> Arriveranno i rinforzi da Napoli e speriamo abbiano voglia di darci una
> mano.

nonostante abbiamo bassi livelli di confidenza con un media center, quando si
tratta di sbattimenti i baldi giovani da napoli, nella fattispecie io, non si
tirano mai dietro, almeno che non sopragiungano impedimenti di forza maggiore
tipo: eruzioni incontrollate del vesuvio, tsunami di vario genere, spaghettate
dell'ultimo minuto, invasioni aliene, pausa ganjia (su questa poi non
soprassedio mai), ed altre cose ancora non contemplate dallo scibile umano...

edo scrive:
> PER LA DIRETTA DI DOMANI

> Ci siete? sì vero....

alle 18.00 di mercoledì, oggi, probabilmente sarò in viaggio verso roma, dove mi
trattengo fino a sabato mattina, per poi ripartire alla volta di bologna e del
meeting organizzato da quei comunisti che stanno talmente fora che non si sono
accorti che festeggiano il primo maggio una settimana dopo... a parte questo, a
roma sono quasi sempre offline, riesco malpena a scaricare la posta... per
qualsiasi evenienza quindi lascio il mio numero di cell. xxxxxxxxxxx
un abbraccio
gianluca

ps: per andre, buona la cover...