(L) LSK copertine e ultimi ritocchi

Author: andre
Subject: (L) LSK copertine e ultimi ritocchi
hei!
io ho una proposta di copertina per il survival kit. pensavo si potesse
fare un vinilino senza la custodia di plastica che non ci piace.
Il pdf è di 500 k dove posso postarlo?
sul layout ci si deve lavorare,
in più non so che scriverci e se bisogna metterci i loghi
mica posso fare tutto io disse il fancazzista
comuque ho allegato il disegnino del front a questa mail . ditemi se vi
piace
ciao
andre